sabato 30 luglio 2011

Varie ed eventuali

Prima di tutto, un candy


Poi una piccola considerazione da mamma e da nonna.
Uno dei miei acquisti quando è nata Asia è stato un seggiolino per l'auto, perchè quello che usavo per Ari era già andato letteralmente distrutto a suo tempo. Usato, ma a norma.
Troppo spesso mi capita di vedere bambini stazionati sul sedile anteriore, sì quello vicino al guidatore, oppure appollaiati sul pianale posteriore o tranquillamente in piedi tra i sedili posteriori dell'auto.

MA SIAMO PAZZI????????????

E' una cosa che mi manda in bestia, un giorno o l'altro per davvero fermerò questi genitori-nonni-zii o chi per essi e gliene dirò 4.
Forse questi signori pensano che la loro prudenza basti, senza pensare a quello che potrebbe succedere in caso di tamponamento o di una frenata brusca.
Così aderisco a questa campagna


Mi sono iscritta ad un forum, ovvero Patchwork Cafè

Spero che mi inciti ad essere più produttiva!!!


Per finire, le foto di un poggia mestoli che ho chiesto a mia sorella per Arianna, dato che aveva rotto il suo. Dato che i muri della sua cucina solo di un bel verde con i mobili marrone-nero, lei ha dipinto un ramo d'edera



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...