mercoledì 2 novembre 2011

Ancora coperte, anzi un plaid

Un plaid per noi, anche fatto di misura per Lucio.
Il top l'avevo già fatto l'anno scorso, ma non avevo trovato una soluzione per il retro.
Un paio di sabati fa sono riuscita a fare un salto al giesse scampoli della mia zona dove ho trovato del pile già tagliato e venduto a peso (1 euro l'etto, totale 7,50 euro).
E questo è il risultato


Il motivo l'ho preso da un Magic Patch, anche se adattato alla stoffa che avevo a disposizione, e poi volevo qualcosa di forte e solare


questo è il retro di pile, morbidissimo
Inutile dire che non lo userò mai!
Ciao Ciao!

5 commenti:

  1. bellissimo questo gioco di zig-zag.....voglio un negozio GS vicino a casa!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh, anche io lo voglio!!!!Scusa ma poi lo hai trapuntato? e ci hai messo anche l'imbottitura o solo il pail come retro?Cmnq ti è venuto bene, brava.Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Daniela: Purtroppo vicino a casa mia significa a 25 km... ma forse è meglio così, altrimenti sarei sempre lì dentro!
    Gilda: non l'ho imbottito e ho fissato gli strati con dei punti a mano perchè con la macchina da cucire ma mi si ammucchiava tutto al fondo.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Pat, grazie del tuo commento! troppe idee e mai abbastanza tempo, quanto è vero!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo......per me sarebbe un'impresa titanica
    ciao Miriam

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...