venerdì 28 settembre 2012

Io cucio in Italiano!

Il blog di Gaya è uno dei primi che ho iniziato a seguire, prima di iniziare questo mio piccolo diario.
Ora ha lanciato una simpatica iniziativa, ovvero un blog rolls.
Cos'è???? In pratica è una raccolta di link di bloggers italiane che scrivono di cucito in italiano.
Come potete vedere dal bannerino alla vostra destra, mi sono unita, come hanno già fatto AuroraDani e altre.
Credo che si diventerà un bel gruppetto!
Intanto passo parola, se la cosa vi interessa cliccate Qui.


Ciao e a presto! (spero...)

4 commenti:

  1. io sarò una che seguirà immensamente questo bloggroll!!! cucio così poco, ma guardo veramente tanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello, oltre a farsi conoscere, è proprio conoscere nuovi blog. Alla mia lista ne ho già aggiunti 5!

      Elimina
  2. Grazie!! Siamo già un bel gruppetto, son proprio felice di unire un po' le blogger di cucito per farci conoscere meglio tutte :) Magari un giorno organizzeremo anche uno scambio o qualche attività, chissà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso comiciamo a conoscerci virtualmente. Poi un giorno, chissà...!
      Ciao!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...