giovedì 17 gennaio 2013

Lavori per Natale

Ciao a tutti. 
Oggi (meglio tardi che mai, dicono) volevo mostrarvi i lavori che ho fatto prima di Natale, soprattutto su commissione.


La pasticceria della mia amica Jessica non ha delle vetrine che possano essere usate per esporre, così ha messo degli scaffali e mi ha chiesto dei coprimensole natalizi.




Poi abbiamo coperto il mobile dove vengono tenute le carte e i fiocchetti per le confezioni regalo


Infine ho fatto 6 centrini da distribuire per il negozio


sotto gli alberelli (uno in pasticceria, l'altro in gastronomia)


Poi anche mia sorella mi ha chiesto di prepararle dei regali: grembiuli (che non ho fatto in tempo a fotografare) e delle bustine da usare come portatrucco-portatutto da borsetta


Ognuna è poi stata imbustata, infiocchettata e gli è stato spillato un mio biglietto da visita. 
Tutte sono finite in un cesto e sono state regalare alle partecipanti di una "Cena della Befane" svoltasi il 5 gennaio in un agriturismo del Canavese, di cui mia sorella era una delle organizzatrici di quest'anno.

Inoltre il 16 dicembre ho partecipato ad un mercatino di Natale tenutosi a Nole, dividendo il banchetto con Jessica


Avevo pochissime cose da esporre, soprattutto che avevo fatto anni fa


Di nuovo avevo alcuni portachiavi imbottiti, dei mugrug (sottotazza) all'uncinetto e poi mi ero fatta fare da mia figlia alcuni alberelli e stelline in pasta di sale da appendere all'albero di Natale


Questa è la parte della pasticceria.
Purtroppo l'evento è stato molto poco pubblicizzato e quindi l'affluenza è stata mooolto scarsa.
Personalmente non ho venduto niente, ma non importa. 
Adesso voglio provare di nuovo, verso marzo-aprile, quando comincia la stagione.

Per oggi è tutto, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...