sabato 10 maggio 2014

Tito e Missy

In questi mesi abbiamo adottato dei nuovi inquilini, Tito e Missy





Sono 2 dei 4 micini di una gatta selvatica che vive dove una volta mia padre aveva la stalla.
Evidentemente la pillola non sempre funziona, nemmeno per i gatti!

Missy è bellissima e sanissima, agilissima, salta dappertutto, adora giocare con le palline da ping-pong e non gradisce particolarmente essere presa in braccio. Coccole sì, ma come vuole lei!
Tito è lo "sfigatto" nel vero senso della parola: alla nascita gli si è sviluppata un'ernia ombelicale (che verrà rimossa al momento della castrazione), l'occhio sinistro è coperto da una cataratta, le analisi del sangue hanno evidenziato l'Aids felino e per questo una volta la settimana dobbiamo fargli una puntura, più che altro per rinforzare le sue difese immunitarie.
E come ogni sfigatto che si rispetti è un coccolone di prima categoria. Di quelli che ti saltano addosso per farsi accarezzare.

Trippy, la gatta più vecchia non ha gradito molto l'invasione del SUO territorio. Ma dato che lei passa quasi tutto il suo tempo a dormire, non si danno troppo fastidio. Insomma, la convivenza è forzata ma possibile.

E con questo vi auguro buona domenica e buona festa della mamma!

Ciao Pat


4 commenti:

  1. Ciao Pat, che amoriniiiiii!!!
    Da quanto leggo la tua Missy ha lo stesso carattere della mia Gina.... coccole sì, ma solo quando e come vuole lei.
    Benvenuti ai nuovi inquilini... e una carezza a Trippy, che spero si abituerà presto ai due piccoli terremotini. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. sono entrambi dei bellissimi gatti..e poi io AMO i Gatti!!!...un bacioen dolcissimo a entrambi!

    RispondiElimina
  3. bellissimi e dolcissimi, brava ad averli accolti

    RispondiElimina
  4. Ma che fuffolosaggine infinitaaaaa! Io adoro i gatti, ma tantissimo ^_^ Non potrei vivere senza la mia amabile schiera pelosetta :D
    I tuoi nuovi arrivati hanno un faccino che è tutto un programma proprio ahahah Bellissimi! I tigrati poi sono da sempre stati quelli più buffi e teneri secondo me (ma sto solamente parlando di estetica ovviamente, poi son tutti tenerissimi!).
    Immagino le coccole e le fusa infinite e senza riserve che ti sapranno donare, soprattutto Tito mi sembra di capire: che cucciolino! E' molto fortunato anche lui ad aver trovato te che gli dedichi le giuste attenzioni di cui necessita ;)
    Mi piacerebbe che mi aggiornassi ogni tanto durante la loro crescita, magari con tante altre foto fuffolose ^_^
    Spero tu stia meglio Pat... alla prossima allora :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...