mercoledì 28 settembre 2011

Organizziamoci!

Negli ultimi tempi Lucio è stato preso da un attacco di organizzazione, complice anche lo svuotamento totale del garage per lavori, che hanno comportato alcuni viaggi all'ecostazione. Adesso sta conducendo una piccola battaglia con mio padre, che vorrebbe tutto rimesso come prima, ovvero nel caos.
Tra le altre cose mi ha rimesso in sesto la stanza dove si trova la lavatrice, rendendola molto più pratica



Inoltre recuperando dei ripiani di un mobile ormai accantonato ha creato nuovo spazio in cucina


sopra la cappa

 

negli scaffali e nel vano ex-bombola

 

per gli spaghetti e le tazze.
La mia cucina è ormai vecchiotta e ogni tanto andiamo in giro per mobilifici a vederne di nuove ma poi alla fine rimane sempre quella pur con ti tutti i suoi difetti.
Lacrimuccia di commozione!

Nel frattempo, piano piano, ho finito di assemblare le strisce della trapunta per Cristina



con gli stessi colori ho anche realizzato il bordo che chiuderà i 3 strati della coperta.
Adesso devo applicare le lettere che compongono il nome...
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Mi presteresti tuo marito per il tempo necessario per farmi organizzare un po' di cose in casa mia?Ammappate quantè bravo.....ma possibile che solo io ho il marito che di queste cose proprio non ne vuol sapere?Vabbè scherzo per il prestito ma fai i complimenti a tuo marito e, cmnq, complimenti anche a te perchè ogni uomo creativo deve avere accanto una donna pronta a dargli l'imput per fare i lavori.Bravi ad entrambi.Ciao e buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Voglio Luciooooooooooooooo! Dom ha risistemato un pensile in cucina e lo ha appeso nell'alto dei cieli, con "somma gioia" della mia "nanità", ma gli vogliamo bene lo stesso!!! Bellissima la trapunta, brava!

    RispondiElimina
  3. "Troppe idee e mai abbastanza tempo": questo nome mi piace! :D
    Anche la trapunta non è male ...;)

    RispondiElimina
  4. X Gilda e Giulia: Lucio è molto orgoglioso dei complimenti e ringrazia!
    X Doria: benvenuta e grazie dei complimenti!
    Pat

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...